Professore di Informatica

Lavorare a Madrid

Azienda leader nel mondo della formazione a seleziona professore/ressa per la sua area di informatica-multimedia a Madrid. Si cerca un professionale con una formazione di tipo superiore in Informatica e un’esperienza minima di 2 anni dimostrabile nel settore dell’educazione.

La persona selezionata dovrà poter impartire lezioni nelle aree di ofimatica, community manager, java, android, disegno web. Si offre un contratto a tempo indeterminato e a giornata completa di 40 ore settimanali con orario spezzato di mattina e pomeriggio e uno stipendio annuale tra i 18.000 – 24.000 € lordi.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di professore di informatica a Madrid: fonte.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Professore di Informatica è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.