Promoter settore alimentario

Lavorare a Madrid

Salesland seleziona promoter per una campagna di marketing di una nota marca di birra. L’azione si realizzerà durante il mese di luglio e parte di agosto tutti i giovedì e il venerdì, sabato e domenica.

Sono previsti due turni di lavoro, dalle 10.00 alle 16.00 o dalle 12.00 alle 22.00. L’obiettivo è incentivare la promozione e la vendita del prodotto attraverso l’uso di flyers e gadgets. L’ uniforme da indossare consiste in jeans e scarpe da ginnastica bianche; l’azienda fornirà una t-shirt. Si richiede esperienza previa in azioni commerciali equivalenti, possibilità di mobilità, un carattere dinamico ed estroverso, oltre  a una buona predisposizione al cliente. E’ imprescindibile bella presenza e domicilio nella zona di lavoro. Si offre contratto per 24 ore settimanali, iscrizione alla Seguridad Social, e possibilità di proseguire la collaborazione in altre campagne promosse dall’azienda.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di promoter settore alimentario a Madrid: fonte.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Promoter settore alimentario è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.