Promoter tabacchi settembre ottobre

Lavorare a Madrid

Azienda a Madrid cerca diversi promoter e hostess di bella presenza per lavorare in vari tabacchini della capitale nei mesi di settembre e ottobre.

La campagna consiste nel far conoscere e vendere una nuova marca di sigarette; si tratterà di promuovere il prodotto attraverso azioni mirate con l’ obiettivo di aumentarne le vendite. Si richiedono doti commerciali, simpatia, predisposizione al pubblico ed esperienza previa. E’ necessario inoltre avere un veicolo proprio. Si offre iscrizione alla “Seguridad Social”, un contratto a progetto di 8 euro l’ora e la possibilità di partecipare  a successive campagne nella zona.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di promoter e hostess per settembre e ottobre a Madrid: fonte.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Promoter tabacchi settembre ottobre è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.