Receptionist dal 1 luglio

Lavorare a Madrid

Si cerca un receptionist per un’importante azienda a Madrid per lavorare in turno di pomeriggio. La persona selezionata svolgerà le seguenti funzioni: attenzione e filtro delle chiamate, preparazione della sala di riunioni, accoglienza e attenzione ai clienti, gestione dei fornitori.

Si richiede almeno un anno di esperienza previa nella reception e un livello medio della lingua inglese, oltre alla disponibilità per lavorare dal 1 luglio e secondo indicato di seguito. Si offre un contratto a tempo indeterminato, un impegno lavorativo di 19 ore settimanali, dal lunedì al venerdì’, dalle 14.00 alle 18.45 e uno stipendio di 400EUR al mese.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di receptionist dal 1 luglio a Madrid: fonte.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Receptionist dal 1 luglio è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.