Receptionist per sostituzione estiva

Lavorare a Madrid

Azienda di servizi a Madrid seleziona hostes – receptionist per una sostituzione estiva. L’ attività lavorativa si svolgerà dal 26 agosto al 14 di settembre.

L’orario di lavoro sarà il seguente: dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 21.00, per un totale di 35 ore settimanali. Si richiede una donna, con età minima di 23 anni, taglia a partire dalle 38-40, che stia studiando un diploma. E’ imprescindibile avere esperienza previa in un posto equivalente e un livello medio della lingua inglese. Si offre contratto a progetto e uno stipendio per sostituzione di 632,7 € lordi.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di receptionist per sostituzione estiva a Madrid: fonte.

 

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Receptionist per sostituzione estiva è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.