responsabile di produzione – cucina

Lavorare a Madrid

Sodexo cerca un responsabile di produzione – cucina a Madrid, che si farà carico della gestione dei diversi punti vendita del centro.

Le sue funzioni saranno: direzione, organizzazione e supervisione del team di cucina, gestione dei menù attraverso le applicazioni informatiche corrispondenti, elaborazione dei piani di produzione settimanale e mensile, implementazione degli standard di qualità della compagnia. E’ imprescindibile avere una formazione di tipo superiore in cucina, esperienza nella gestione di cucine con alto volume di clienti, capacità di gestione di team, oltre a un’attitudine all’innovazione, abilità di gestione in cucina e predisposizione al cliente.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di responsabile di produzione- cucina a Madrid: fonte.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per responsabile di produzione – cucina è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.