Responsabile sala hotel 4 stelle

Lavorare a Madrid

Importante catena alberghiera di hotel di lusso, cerca un responsabile di sala per un hotel a 4 stelle a nel centro di Madrid.

Il candidato sarà responsabile della gestione e organizzazione quotidiana del ristorante, svolgendo, tra le altre, le seguenti funzioni: pianificazione, organizzazione e controllo della gestione diaria, attenzione ai clienti, supervisione generale, controllo dei costi del personale, prodotto e vendita, coordinamento generale del personale. Si richiede un’esperienza previa di almeno 1 anno in un posto equivalente, formazione specifica nel settore alberghiero, oltre a bella presenza, responsabilità e una spiccata capacità di gestione del team di lavoro. Si offre contratto a tempo determinato e a giornata completa.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di responsabile di sala hotel a 4 stelle a Madrid: fonte.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Responsabile sala hotel 4 stelle è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.

Un pensiero riguardo “Responsabile sala hotel 4 stelle”

  1. Salve, mi chiamo Vincenzo ed ho 21 anni. Diplomato nel settore alberghiero di assisi e specializzato in sala bar cerco lavoro a partire da dicembre a Siviglia, offro totale serietà in ambito lavorativo , Con esperienza di vari anni maturata sia in umbria sia nel Lazio , a Roma per più di 4 anni. Disponibile dal 4 Dicembre

I commenti sono chiusi