Si cerca call center-receptionist part time

Lavorare a Madrid

Multinazionale lider, con oltre 30 anni di esperienza nel mercato, seleziona 8 receptionist/call center per il dipartimento di Attenzione al cliente dell’azienda. Le funzioni che svolgeranno sono: attenzione al cliente, registro di incidenze e aperture di sinistri. Si richiede formazione secondaria obbligatoria e un’ esperienza previa di almeno un anno in posto equivalente o nel settore di Attenzione al cliente.

Si offre un contratto part time, di 15 ore settimanali (dalle 16.00 alle 19.00, dal lunedì al sabato), con un giorno a settimana libero e uno stipendio approssimativo di 420€ al mese.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di  call center-receptionist part time a Madrid: fonte.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Si cerca call center-receptionist part time è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.