Si cerca responsabile ristorante

Lavorare a Madrid

Azienda di ristorazione a Madrid cerca un responsabile di ristorante, che avrà, tra le altre, le seguenti funzioni: organizzare, dirigere e coordinare il personale a suo carico, inoltrare e realizzare le richieste delle merci, attenzione al cliente, partecipare alla formazione del personale, controllo dei turni dei camerieri, supervisione generale, controllo del magazzino e delle chiusure.

Si richiede formazione di tipo secodario, un’esperienza di più di 5 anni in posti equivalenti come responsabile o secondo responsabile di ristorante, studi nel settore alberghiero, capacità di gestione di camerieri e cuochi, disponibilità oraria. Si offre un contratto a tempo indeterminato e a giornata completa.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di responsabile ristorante a Madrid: fonte.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Si cerca responsabile ristorante è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.