Sviluppatore web a Madrid

Lavorare a Madrid

Offerta di lavoro per sviluppatore web a Madrid. Antevenio, azienda leader nel campo della comunicazione e del web, ricerca per il suo team IT a Madrid uno sviluppatore web, con capacità di nella realizzazione siti internet e con conoscenza di PHP, mysql, javaScript, HTML, css.

Si richiede:

  • disponibilità di trasferimento a Madrid
  • forte predisposizione al problem solving e flessibilità
  • conoscenze richieste: – MySQL – PHP – HTML – CSS – JAVASCRIPT
  • conoscenza sull’uso dei framework jquery ajax zend
  • conoscenza della lingua italiana e spagnola

I candidati interessati possono inviare un curriculum, citando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03 . L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).  Il colloquio prevederà una prima selezione orale e successivamente una prova pratica con materiale fornito da Antevenio, non è necessario portare portatile o altro.  Sede di lavoro Madrid

Per maggiori informazioni su questa offerta di lavoro per sviluppatore web a Madrid, o per inviare la vostra candidatura: fonte.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Sviluppatore web a Madrid è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.