Tecnico marketing e social media cercasi

Lavorare a Madrid

Azienda di Madrid cerca un candidato con ampie conoscenze in marketing digitale (social media) e community management delle principali reti sociali (Facebook, Twitter, LinkedIn, Pinterest, SlideShare,  Flickr,  etc.) per rappresentare l’azienda in campo digitale.

Le funzioni principali saranno: pianificare e costruire contenuti nelle reti sociali in base alla strategia corporativa, realizzare studi di mercato, preparare offerte per il cliente, tradurre e creare testi in inglese-spagnolo e viceversa. Si richiede laurea in  Giornalismo, esperienza previa di almeno 3 anni, anche nell’elaborazione di Sopcial Media Plan, capacità organizzative e doti di comunicazione, proattività, con un alto livello di inglese e conoscenze del pacchetto office (specialmente Word, power point y Excel) e Photoshop e altri programmi di design. Si offre uno stipendio fisso più incentivi per raggiungimento di obiettivi.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di tecnico marketing e social media a Madrid: fonte.

 

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Tecnico marketing e social media cercasi è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.