Agente di call center italiano

Lavorare a Maiorca

Azienda ubicata a Palma de Mallorca cerca agenti operatori di call center italiani per lavoro a mezza giornata, le cui funzioni principali saranno quelle di fornire assistenza clienti, gestire le chiamate, captare nuovi clienti. Si richiede disponibilità a lavorare circa 20-25 ore alla settimana, italiano nativo, esperienza nel settore dell’assistenza clienti.

Le persone selezionate dovranno essere attive, con attitudine commerciale e una spiccata orientazione al customer care. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di incorporazione a tempo indeterminato. Per maggiori informazioni, o per presentare la propria candidatura al posto di agente di call center italiano a Palma di Mallorca: fonte.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Maiorca con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Agente di call center italiano è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.