Commesso negozio Movistar

Lavorare a Malaga

TELYCO, azienda del gruppo Telefónica, seleziona un commesso per un punto vendita a Malaga. Le funzioni saranno: consulenza e attenzione al cliente, vendita di prodotti  e servizi, mansioni amministrative, partecipazione alle attività promozionali,etc.

Si cerca persona proattiva e con alta vocazione commerciale con i seguenti requisiti: capacità di lavoro ingruppo, livello medio di informatica, formazione di grado medio nell’ambito commerciale e/o marketing, con esperienza previa di almeno un anno nel settore delle telecomunicazione. Si offre un contratto a tempo indeterminato (39 ore settimanali secondo l’orario commerciale di un negozio) e uno stipendio fisso + rimborso trasporti e commissioni per obiettivi.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di commesso negozio Movistar: fonte.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Malaga con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Commesso negozio Movistar è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.