Coordinatore campagna estiva

Lavorare a Malaga

Agenzia a Malaga cerca una persona che si occupi del coordinamento delle azioni estive previste per promuovere una marca di bibite.

Le funzioni principali saranno: coordinamento, supervisione del team e materiali di lavoro per le campagne, montaggio e smontaggio degli stand, invio di kit promozionali, controllo, selezione e formazione del personale a carico. L’ attività è prevista a partire dal 2 agosto fino al 21 settembre, con il seguente orario: il venerdì dalle 17.00 alle 22.00 e il sabato dalle 00:00 alle 04:00. Si offre uno stipendio lordo di 896 € + 224 € lordi (plus continuità).

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di coordinatore campagna estiva a Malaga: fonte.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Malaga con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Coordinatore campagna estiva è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.