Hostess campagna estiva

Lavorare a Malaga

BEST WAY CONGRESOS Y AZAFATAS cerca hostess con un alto livello di inglese e uno spiccato profilo commerciale per una campagna vendita estiva a Malaga.

L’azione si svolgerà durante i mesi di Luglio, Agosto e Settembre nell’aeroporto di Malaga. Si richiede età minima di 18 anni, taglia tra la 36 e la 38, bella presenza, predisposizione al cliente. Le candidate saranno impegnate da giovedì a domenica per 35 ore settimanali. Si offre uno stipendio di 280 euro netti a settimana, per un totale di 3780 circa per l’intera campagna. Il pagamento è previsto il giorno 10 del mese successivo.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di hostess per campagna estiva a Malaga: fonte.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Malaga con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Hostess campagna estiva è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.