Hostess tabacchino part time

Lavorare a Malaga

Nexus Azafatas S.L. seleziona un hostess di bella presenza per lavorare in vari tabacchini della città di Malaga e dintorni a partire dal 16 settembre fino al 30 novembre.

Si considerano imprescindibli le seguenti caratteristiche: doti commerciali, esperienze previe con il pubblico e bella presenza. E’ inoltre necessario avere veicolo proprio e possibilitá di mobilità nelle zone indicate, oltre che la disponiiblità a lavorare nel periodo indicato (4 ore al giorno di mattina). Le candidate devo avere un’ età minima di 21 anni e la taglia 38.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di hostess tabacchino part time da settembre a Malaga: fonte.

 

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Malaga con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Hostess tabacchino part time è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.