Responsabile di ristorante

Lavorare a Malaga

Gruppo di ristorazione appartenente alla famosa franchigia MAS Q MENOS cerca due responsabili per ristorante a Malaga, che abbiano voglia di entrare a far parte di un’ azienda in piena espansione e con reali possibilità di sviluppo professionale all’interno del gruppo.

Non sono richiesti studi specifici, ma è imprescindibile avere un’esperienza previa nel settore e/o come responsabile. E’ imprescindibile saper gestire un gruppo di lavoro in modo autonomo, pianificare e rispondere rapidamente agli imprevisti del giorno dopo giorno e svolgere funzioni di selezione, cassa, controllo di spese e stock, etc. Si considererà ulteriormente positiva la conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera. Si offre contratto a tempo determinato-fisso, a giornata completa, di 6 + 6 mesi.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di responsabile di ristorante a Malaga: fonte.

 

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Malaga con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Responsabile di ristorante è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.