Responsabile negozio di mobili

Lavorare a Malaga

Negozio di mobili a Malaga cerca un responsabile per lo stabilimento sito nel Poligono el Viso. Si cerca una persona giovane, polivalente e con capacità di lavoro in gruppo.

Il candidato avrà a suo carico uno staff composto da 1 a 5 persone. Si richiede quindi un’esperienza commerciale di almeno 3 anni nel settore del mobile,  un’età compresa tra i 25 e i 45 anni e capacità di gestione del pacchetto Office. Sarà inoltre proattivo, con iniziativa propria, spirito commerciale e abilità comunicative. Le sue funzioni saranno: vendita di mobili e allestimento, gestire e dirigere il punto vendita, realizzare progetti personalizzati. Si offre  un contratto a giornata completa (da lunedì a sabato in orario di negozio) e un salario fisso + incentivi.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto responsabile negozio di mobili a Malaga: fonte.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Malaga con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Responsabile negozio di mobili è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.