Specialista informatico e social media

Azienda della provincia di Murcia cerca uno specialista in informatica con un profilo legato al settore delle telecomunicazioni e reti sociali che sia responsabile di tenere aggiornata la pagina web, oltre a supervisionare e controllare l’hardware locale.

La persona selezionata dovrà avere una formazione di tipo superiore in informatica e un’ esperienza di almeno 2 anni nel settore delle telecomunicazioni e social media. Si considereranno ulteriormente positivi eventuali altri corsi specifici di community management.  Si offre un contratto a tempo determinato di un anno a giornata completa, dalle 9.00 alle 14.00 e dalle 15.30 alle 19.00

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di specialista informatico e social media a Murcia: fonte.

 

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Murcia con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Specialista informatico e social media è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.