Lavorare a Siviglia

Negozio di alimentari ubicato a Dos Hermanas (Siviglia) cerca una commessa seria, responsabile e molto attiva. Si cerca una persona che sia già residente a Dos Hermanas, con un’età massima di 30 anni e possibilmente con esperienza previa in posto di lavoro simile.

Le persone che soddisfano i requisiti richiesti possono presentare la propria candidatura per il posto di commessa in negozio a Siviglia, inviando il proprio curriculum vitae corredato di foto a: fonte.
Dillo ai tuoi amici...Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

\\ tags:

Importante hotel a 4 stelle di Siviglia, appartenente a un’ importante catena alberghiera internazionale, cerca un receptionist che si occupi delle mansioni basiche relative al posto di lavoro.

\\ tags: ,

Salesland seleziona promotrici / commerciali per un’ importante campagna cosmetica che si realizzerà nella provincia di Siviglia e in alcune farmacie di Cadice.

\\ tags: ,

L’ azienda AC Hotels by Marriott a Siviglia cerca un manager commerciale che sia a carico delle vendite a livello nazionale.

\\ tags: ,

Hotel situato nella zona centrale di Siviglia cerca un/a cameriere/a con esperienza previa in hotel a 3, 4 e 5 stelle.

\\ tags: ,

sprintrade network