Cercasi helpdesk italiano a Santa Cruz de Tenerife

La società di consulenza tecnologica Serem sta cercando quattro teleoperatori / assistenza help desk con livello di italiano alto (madrelingua) per un progetto stabile di assistenza telefonica a clienti a Santa Cruz de Tenerife.

Non è necessario aver sviluppato esperienza previa in posto di lavoro simile, ne avere conoscenze particolari nell’ambito dell’informatica, però è un requisito imprescindibile quello di parlare italiano (si valorizzerà inoltre la conoscenza della lingua inglese).

I candidati che verranno selezionati per il posto di lavoro di help desk italiano a Santa Cruz de Tenerife, riceveranno una formazione remunerata durante due settimane.

L’orario della giornata lavorativa sarà per turni, dovendo coprire le 24 ore del giorno, sette giorni la settimana (24×7). Si lavorerà per turni di 8 ore (giornata completa) durante 5 giorni alla settimana, con due giorni di riposo. Lo stipendio offerto è di 13800 euro lordi all’anno.

Per candidarsi all’offerta per operatori help desk italiano a Santa cruz de Tenerifehttps://goo.gl/Sgn6Bd

Animatori turistici per le isole Canarie con vitto e alloggio

Acttiv, l’azienda di animazione turistica più importante della Spagna, cerca oltre 1.000 animatori per far fronte all’alta stagione presso le isole Canarie e Baleari.

Si cercano persone con esperienza previa come animatori turistici in hotel o campeggi, con un buon livello di inglese parlato (requisito fondamentale). Si darà inoltre valore aggiunto alla conoscenza di altre lingue europee come il francese, il tedesco o l’italiano, all’aver realizzato studi nell’ambito dell’educazione infantile o del fitness, o aver maturato esperienza previa in questi ambiti, o in altri similari come canto, ballo, ecc.

Si richiede disponibilità immediata e per un periodi di tempo minimo di almeno 5 mesi.

Si offre, oltre ad un’esperienza indimenticabile in un ambito internazionale, uno stipendio mensile netto di 850 €, con vitto (tre pasti giornalieri) e alloggio (stanza condivisa in hotel o appartamento), iscrizione al servizio della previdenza sociale spagnola, assicurazione lavorativa e uniforme.

Per candidarsi all’offerta per animatori turistici presso hotel delle isole Canarie (vitto e alloggio compresi): https://goo.gl/6wgG1Q

Fotografo per strutture turistiche

Quick Start, azienda nata nel 2005 dall’idea di tre ragazzi che hanno voluto mettere a frutto la propria decennale esperienza maturata all’interno dei villaggi turistici, cerca un fotografo per lavoro presso hotel di Tenerife Sud, per la stagione estiva.

Quick Start cerca un fotografo/a per strutture turistiche con esperienza e con conoscenza della lingua inglese (livello medio alto), che lavorerà presso gli hotel a Tenerife Sud. Il lavoro del fotografo consiste nello scattare foto all’interno della struttura turistica agli ospiti e successivamente vendere le medesime foto (non solo semplici foto di piscina ma anche veri e propri shoot fotografici professionali).

Si cerca una persona per la stagione estiva, fino a fine Settembre o Ottobre. Persone motivate, e creative. Si offre vitto e alloggio, più fisso mensile e bonus.

Per maggiori informazioni per questa offerta per fotografo in hotel di Tenerife e per proporre il proprio curriculum, inviare mail a: s.vaga@quickstartitalia.com

Cameriera con esperienza in cucina a Guargacho

Bar caffetteria ubicata a Guargacho (Tenerife) cerca una cameriera con nozioni basiche di cucina ed esperienza previa in posto di lavoro simile (si richiede esperienza dimostrabile). Si offre contratto di lavoro in regola, iscrizione in Seguridad Social e stipendio secondo convegno di settore. Si valorizzeranno candidature provenienti da persone residenti in zona.

Per maggiori informazioni su questa offerta di lavoro o per candidarsi al posto di cameriera con esperienza in cucina a Guargacho (Tenerife): fonte.

Sviluppatori web mobile a Santa Cruz

TempBuddy, azienda con base a Dublino e che a breve aprirà un nuovo ufficio a Tenerife, cerca due sviluppatori web mobile. Il profilo tecnico richiesto è quello di programmatori specializzati in applicazioni mobile per Android e iOs, APIs, sviluppo web, php, html, css, jquery.

L’offerta consiste in un contratto a tempo indeterminato, che inizierà con una fase di tre mesi di formazione presso gli uffici centrali di Dublino, per poi spostarsi a Tenerife e unirsi al team di sviluppo.

Si richiede:

  • livello di inglese medio-alto
  • formazione in informatica o esperienza dimostrabile
  • creatività e capacità di problem-solving
  • esperienza nelle nuove tecnologie
  • esperienza dimostrabile di 0-5 anni

Si offre stipendio di 25.000 / 30.000 euro annuali a seconda dell’esperienza apportata. Sede di lavoro: Santa Cruz de Tenerife.

Per maggiori informazioni o  per candidarsi a uno dei due posti disponibili per sviluppatore web mobile a Santa Cruz de Tenerife: fonte.