Agente di viaggi nativo italiano o francese

Lavorare a Tenerife

Agenzia di viaggi online seleziona personale per il suo ufficio a Santa Cruz de Tenerife. Si cercano agenti di viaggi nativi italiani o francesi che abbiano un’esperienza di almeno 3 anni nel gestire pacchetti turistici, prenotazioni hotel, crociere, gestione e vendita di biglietti aerei, o che abbiano lavorato nel dipartimento di Attenzione al cliente postvendita.

Si considererà requisito preferenziale: esperienza come Tour Operador, facilità di attenzione al telfono, conoscenza del sistema di prenotazioni via web di fornitori turistici, essere bilingue italiano o francese + spagnolo. Si offre contratto a tempo indeterminato e a giornata completa.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di agenti di viaggi con italiano o francese a Santa Cruz de Tenerife: fonte.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Tenerife con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Agente di viaggi nativo italiano o francese è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.