Animatore sportivo

Lavorare a Tenerife

Importante gruppo alberghiero spagnolo cerca un animatore sportivo che voglia entrare a far parte dello staff di animazione di un hotel a Tenerife.

Dovrà partecipare a tutte le attività di svago previste, collaborare alla preparazione ed esecuzione delle lezioni guidate di stretching, acquagym, pilates, GAP, etc , motivare gli ospiti a partecipare alle attività e orientarli rispetto agli esercizi da realizzare in palestra. Si richiede un livello avanzato di inglese e tedesco (o russo), e sarà considerata positiva la conoscenza dell’italiano e del francese. E’ imprescindibile avere un’esperienza nell’animazione sportiva o come tutor, attitudine positiva e pro-attiva, capacità di lavoro in squadra, oltre che abilità comunicative.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di animatore sportivo a Tenerife: fonte.

 

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Tenerife con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Animatore sportivo è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.