Animatori turistici cercasi

Lavorare a Tenerife

Acttiv Leisure Projects cerca 10 animatori turistici per lavorare in diversi hotel di Santa Cruz de Tenerife.

In particolare si selezionano candidati per le seguenti aree: infantile, babyclub, sport, area fitness e aerobica, disc jockey/tecnico di luce e suono. Si richiede esperiennza previa come animatore in hotels o camping. I candidati senza esperienza previa dovranno aver svolto un curso di animazione previo all’ inserimento lavorativo. E’ imprescindibile un alto livello di inglese e di una seconda lingua, così come un’ età minima di 18 anni e bella presenza. Si offre un contratto per un anno a giornata completa (10-13, 15-17, 20:30-23:30).

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di animatori turistici a Santa Cruz de Tenerife: fonte.

 

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Tenerife con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Animatori turistici cercasi è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.