Animatrice infantile

Lavorare a Tenerife

Azienda di Santa Cruz de Tenerife cerca un’animatrice infantile per lavorare come extra durante la stagione estiva in un hotel nel sud di Tenerife.

La candidata selezionata dará supporto organizzativo nel miniclub al team composto da 6 animatori; in particolare si occuperá dei clientela francese. Si richiede buona conoscenza di spagnolo, inglese e francese, disponibilità a fermarsi a Tenerife dal 15 luglio al 31 agosto ed esperienza previa come animatrice infantile. Si offre contratto a tempo indeterminato e a giornata completa e uno stipendio mensile compreso tra 700 e 900 € lordi.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di animatrice infantile a Santa Cruz de Tenerife: fonte.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Tenerife con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Animatrice infantile è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.