Assistenza clienti e supporto tecnico informatico con italiano

Lavorare a Tenerife

Azienda ubicata a Santa Cruz de Tenerife cerca personale con esperienza nel settore dell’informatica o della assistenza a clienti, per lavorare come supporto tecnico informatico con padronanza delle lingue italiano e inglese.

Le funzioni da svolgere consisteranno nel realizzare il supporto informatico agli utenti nelle lingue specificate (italiano e inglese) e gestire e risolvere le problematiche tecniche.

Si richiede esperienza in posto di lavoro simile o come assistenza clienti (alemno due anni), conoscenze informatiche a livello avanzato, livello madrelingua italiano e livello alto di inglese, disponibilità a lavorare su turni.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di supporto tecnico informatico a Santa Cruz de Tenerife: OFFERTA SCADUTA

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Tenerife con i tag , , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Assistenza clienti e supporto tecnico informatico con italiano è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.