Commessa moda femminile

Lavorare a Tenerife

Negozio di moda femminile a Santa Cruz de Tenerife cerca una commessa che si occupi della vendita diretta al pubblico e della gestione del magazzino.

Si richiede esperienza previa nel settore della moda femminile, disponibilità durante i week-end, oltre che responsabilità e flessibilità oraria. Inoltre, la persona selezionata dovrà avere spiccate doti commerciali e di attenzione al cliente, una buona attitudine in pubblico e bella presenza. Si considererà positiva la conoscenza di lingue straniere. Si offre stabilità e uno stipendio mensile di 900 € lordi.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di commessa per moda femminile a Santa Cruz de Tenerife: fonte.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Tenerife con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Commessa moda femminile è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.