Hostess e steward per l’aeroporto di Tenerife

Lavorare a Tenerife

Cercasi hostess e steward per realizzare servizi di trasferimenti dall’aeroporto di Tenerife ai vari hotel della zona. Si tratta di un lavoro puntuale da svolgersi nelle giornate del 14, 15 e 18 di ottobre.

Gli orari delle giornate di lavoro saranno di 4 ore il giorno 14 e di 8 ore i giorni 15 e 18 di ottobre. La maggior parte dei trasferimenti in navetta avverrà dall’aeroporto di Tenerife Sud verso gli hotel ubicati nella località di Guía de Isora, anche se sono previsti transfer dall’aeroporto di tenerife Nord il giorno 15/10.

Si offre un salario di 60 euro nette al giorno (giornata di 8 ore) + spostamento. Imprescindibile alto livello di inglese, patente di guida e possibilmente esperienza in servizio navetta. Si cercano persone che vivano idealemnte nei pressi dell’aeroporto di Tenerife Sud.

Per maggiori informazioni o per candidarsi al posto di lavoro per hostess e steward per trasferimenti aeroporto di Tenerife: fonte.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Tenerife con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Hostess e steward per l’aeroporto di Tenerife è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.