Hostess per El Corte Inglés

Lavorare a Tenerife

L’azienda A10 seleziona un equipe di hostess per un’azione promozionale che riguarderà prodotti di parafarmarcia a Santa Cruz de Tenerife.

La promozione si svolgerà ne El Corte Inglés i giorni 4, 5, 11 e 12 di ottobre (2 venerdì e 2 sabati consecutivi) con il seguente orario: dalle 12.00 alle 21.00 il venerdì e dalle 11.00 alle 21.00 il sabato (ècon un’ora di pausa pranzo). E’ imprescindibile aver lavorato previamente ne EL Corte Inglés, avere un buon livello della lingua inglese, bella presenza, oltre che attitudine commerciale e attenzione al cliente. Si offre uno stipendio di 45 euro al giorno + 75 euro di commissione. E’ necessario  garantire la disponibilità completa per i giorni indicati.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di hostess per El Corte Inglés a Santa Cruz de Tenerife: fonte.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Tenerife con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Hostess per El Corte Inglés è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.