Insegnanti con dottorato

Lavorare a Tenerife

L’ Università Europea di Canaria (UEC) ha inziato la sua attività a Santa Cruz de Tenerife, con la missione di convetirsi in un referente di qualità nel settore dell’educazione universitaria internazionale, all’avanguardia nello sviluppo intellettuale e tecnico.

In vista del prossimo corso 2013/2014 sta reclutando professori con Dottorato, che possano impartire formazione in alcune delle materie previste nei seguenti percorsi accademici: Direzione aziendale/Economia, Turismo, Marketing e Pubblicità, Comunicazione, Arquitettura. Si richiede almeno un anno di esperienza docente previa e l’ aver svolto un dottorato di ricerca. E’ auspicabile un alto livello di inglese. Si offre contratto lavorativo a tempo parziale a partire da settembre-ottobre.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di insegnante con dottorato Santa Cruz de Tenerife: fonte.

 

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Tenerife con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Insegnanti con dottorato è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.