Responsabile reception

Lavorare a Tenerife

Catena alberghiera a Santa Cruz de Tenerife cerca un candidato al posto di responsabile reception, che realizzerà in modo attento e qualificato il controllo dell’insieme delle funzioni che si svolgono all’interno del dipartimento di reception.

Si cerca persona con iniziativa propria e responsabile, con un diploma o una laurea in turismo ed esperienza previa dimostrabile di almeno 3 anni in un posto come responsabile nel settore alberghiero. E’ imprescindibile la conoscenza dello spagnolo e dell’inglese, tanto scritto che parlato (si considererà ulteriormente positiva la conoscenza di altre lingue straniere, quali russo, francese, tedesco, etc)

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di responsabile reception a Santa Cruz de Tenerife: fonte.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Tenerife con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Responsabile reception è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.