Si cerca responsabile commerciale

Lavorare a Tenerife

Azienda lider nel settore energetico seleziona un responsabile commerciale per tutta la provincia di Santa Cruz de Tenerife. La sua funzione sarà quella di sviluppare e implementare una rete di commerciali per pymes e locali. E’ prevista una formazione a carico dell’azienda e la possibilità di crescita professionale all’interno della stessa.

E’ indispensabile un’esperienza previa di almeno 2 anni in posti equivalenti, il domicilio nella provincia del posto vacante e possedere un veicolo proprio. Si lavorerà in modo autonomo e a giornata completa. Si offre uno stipendio mensile tra 900 e 2.100 € lordi.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di responsabile commerciale a Santa Cruz de Tenerife: fonte.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Tenerife con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Si cerca responsabile commerciale è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.