Analista e programmatore .Net con italiano

Lavorare a Valencia

IT Partner España a Valencia cerca un analista programmatore di livello intermedio con i seguenti requisiti: esperienza di almeno 2 anni nello sviluppo di applicazione nel campo.Net (asp y C#), buona conoscenza del Framework del 3.5 o superiore, esperienza in almeno uno dei seguenti programmi RDBMS: Oracle, SQLServer, autonomia nel lavoro e capacità di analisi e pianificazione.

Si richiede, inoltre, formazione professionale di grado superiore in informatica, un livello di inglese avanzato, conoscenze di PHP, CSS, Javascript e SharePoint, esperienza nella gestione e controllo del codice fonte e dei processi di sviluppo del software, capacità di lavoro in team. Sarà considerata ulteriormente positiva la conoscenza dell’italiano. Si offre inserimento immediato e un contratto di un anno rinnovabile. Lo stipendio sarà calibrato all’esperienza previa del candidato selezionato.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di analista e programmatore .net a Valencia: fonte.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Valencia con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Analista e programmatore .Net con italiano è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.