Attenzione al cliente e promoter

Lavorare a Valencia

Azienda di pubblicità e promozioni seleziona 8 persone per coprire diversi posti nell’ambito dell’attenzione al cliente e promozione.

Non è necessario avere esperienza previa, pero è imprescindibile avere un’ottima predisposizione al cliente. Pertanto si considererà come un valore aggiunto avere lavorato come cameriere, commesso, como hostess o nelle pubbliche relazioni.  Inoltre si richiede bella presenza, carattere gentile, capacità di lavoro in team e proattività. Si offre opportunità di formazione all’interno del settore indicato e la possibilità di crescita professionale all’interno dell’azienda. Si offre un contratto a giornata completa e inserimento immediato.

 Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di attenzione al cliente e prmoter commerciale per negozio a Valencia: fonte.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Valencia con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Attenzione al cliente e promoter è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.