Commerciale Orange offerta

Lavorare a Valencia

One Telecom, distribuitore numero 1 di Orange a livello nazionale, è in piena fase di espansione e per questo sta cercando a Valencia persone ambiziose, imprenditrici, con vocazione e doti commerciali e capacità di direzione d’equipe.

Si selezionano 9 commerciali che svolgeranno le funzioni che corrispondono al posto vacante, in particolare in relazione alle pymes. I candidati devono avere un’esperienza previa come commerciali di almeno 2 anni. Si offre inserimento immediato attraverso un contratto freelance, di maniera che i candidati siano liberi di sviluppare un modello aziendale di successo. Sono previsti ottime retribuzioni, in funzione alle commissioni, premi, viaggi, incentivi.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di  commerciali per Orange a Valencia: fonte.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Valencia con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Commerciale Orange offerta è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.