Cuoco e assistente di cucina cercasi

Lavorare a Valencia

Azienda del settore alberghiero a Valencia cerca due candidati per coprire i posti di cuoco e assistente cuoco, che siano puliti e responsabili. Il cuoco sarà responsabile della cucina e dell’assistente.

Dovrà saper gestire le comande e l’organizzazione del tempo e dello spazio. I piatti da preparare sono antipasti caldi e freddi, panini, pesce, carni e risotti. E’ indispensabile saper usar la piastra/grill per la preparazione della carne. Si lavorerà tanto di giorno che di notte, soprattutto a menù. Si richiede un’esperienza previa di almeno 3 anni e un’età compresa tra i 25 e i 45 anni. Si offre un contratto a tempo indeterminato e a giornata completa.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura ai posti di cuoco e assistente di cucina a Valencia: fonte.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Valencia con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Cuoco e assistente di cucina cercasi è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.