Direttore ristorante

Lavorare a Valencia

Gruppo Sagardi, azienda di ristorazione in piena espansione statale e internazionale, cerca un professionista per ricoprire il ruolo direttivo di un ristorante a Valencia.

La sua missione sarà gestire, analizzare, coordinare, supervisionare e dirigere il ristorante assegnato, perseguendo gli obiettivi stabiliti dalla direzione generale della compagnia. Le funzioni principali saranno: controllo e analisi dei costi tanto del ristorante come delle vendite, gestione, controllo e supervisione dello staff a suo carico, coordinamento dell’ operatività diaria, supervisione del rispetto dei parametri di qualità.  Si richiede un’ esperienza mimina di 2 anni in un posto equivalente, formazione nel settore alberghiero e /o turistico, conoscenza di catalano, castigliano e inglese e del pacchetto office. Si offre contratto a tempo indeterminato.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di direttore di ristorante a Valencia: fonte.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Valencia con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Direttore ristorante è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.