Graphic Design Assistant cercasi

Lavorare a Valencia

Importante azienda di prodotti infantili a Valencia cerca un Graphic Design Assistant, che sarà responsabile dell’immagine dell’azienda nei loghi, marchio, branding, volantini corporativi e cataloghi.

Si richiede almeno un anno di esperienza previa e le competenze professionali in disegno grafico applicato alla pubblicità, multimedia, disegno web, traduzione inglese. E’ imprescindible il domicilio nella provincia del posto vacante. Il candidato dev’essere autonomo, con conoscenze avanzate del pacchetto Adobe (Protosol, Ilustrador e Indexan). E’ auspicabile l’uso di 3D, HTML e CSS (web). Si offre un contratto a tempo indeterminato e a giornata completa.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di graphic design assistant a Valencia: fonte.

 

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Valencia con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Graphic Design Assistant cercasi è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.