Ingegnere di Test

Lavorare a Valencia

Importante gruppo industriale sito nella provincia di Valencia cerca una persona con formazione in Ingegneria Elettronica, Telecomunicazioni o equivalente che svolga le funzioni di Ingegnere di Test.

Si richiede un’esperienza minima di 3 anni nello stesso posto, oltre che i seguenti requisiti: livello fluido di inglese, conoscenze di elettronica e automatismi (schemi elettrici, datasheets di component, etc). E’  indispensabile inoltre avere un’esperienza previa con team di prova automatica, prove di stress e un ‘ottima capacità di programmazione. Eccellente opportunità professionale. Si offre un contratto a giornata completa.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di ingegnere di test a Valencia: fonte.

 

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Valencia con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Ingegnere di Test è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.