Promoter commerciale circolo dei lettori

Lavorare a Valencia

Il “Círculo de Lectores della Comunità di Valencia cerca commerciali per la vendita diretta. E’ previsto un periodo di formazione iniziale a carico dell’azienda

Si offre contratto regolare e iscrizione alla “Seguridad Social”, stabilità e opportunità di ampliare la propria carriera professionale all’interno dell’ azienda. Si richiede il domicilio nelle immediate vicinanze del luogo di lavoro, un carattere estroverso con facilità di relazioni interpersonali, facilità di lavoro in squadra, capacità di raggiungimento degli obiettivi stabiliti, eventuale disponibilità a viaggiare se fosse necessario.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di promoter commerciale circolo dei lettori a Valencia: fonte.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Valencia con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Promoter commerciale circolo dei lettori è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.