Responsabile ristorante cercasi

Lavorare a Valencia

Gruppo di ristorazione in piena espansione nazionale e internazionale cerca un responsabile/direttore per un ristorante a Valencia, che sia un professionista del settore e interessato a sviluppare una carriera all’interno del progetto dell’azienda.

Svolgerà le seguenti funzioni: controllo e analisi dei costi del ristorante e delle vendite, gestione e supervisione del team di lavoro, coordinamento quotidiano e controllo dei parametri dei qualità previsti. Si cerca una persona con capacità analitica e di raggiungimento di obiettivi. Si richiede una formazione nel settore alberghiero e o del turismo e un’esperienza di almeno 2 anni nella gestione di ristorante e dello staff, oltre al domino del castigliano e dell’inglese e del pacchetto office. Si offre un contratto indefinito e a giornata completa.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di responsabile ristorante a Valencia: fonte.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Valencia con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Responsabile ristorante cercasi è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.