Cercasi 20 animatori turistici a Santa Cruz de Tenerife

A Santa Cruz de Tenerife cercasi 20 animatori turistici per lavoro presso hotel e campeggi dell’isola, che si occuperanno dell’organizzare un programma di attività per gruppi di diverse età (bambini, adolescenti, adulti e anziani).

Si tratta di un lavoro a tempo determinato della durata di tre mesi inizialmente. Si cercano persone che abbiano maturato almeno tre mesi di esperienza previa come animatori turistici, che parlino correttamente inglese e che conoscano un’altra lingua straniera tra il tedesco, il francese, il russo, lo svedese o l’olandese.

Si offre contratto di tre mesi con orario a giornata completa e salario di 750 euro mensili. Per maggiori informazioni e per presentare la propria candidatura (entro e non oltre il 31 ottobre 2014) per uno dei posti come animatore turistico a Santa Cruz de Tenerife: fonte.

Animatore sportivo

Importante gruppo alberghiero spagnolo cerca un animatore sportivo che voglia entrare a far parte dello staff di animazione di un hotel a Tenerife.

Dovrà partecipare a tutte le attività di svago previste, collaborare alla preparazione ed esecuzione delle lezioni guidate di stretching, acquagym, pilates, GAP, etc , motivare gli ospiti a partecipare alle attività e orientarli rispetto agli esercizi da realizzare in palestra. Si richiede un livello avanzato di inglese e tedesco (o russo), e sarà considerata positiva la conoscenza dell’italiano e del francese. E’ imprescindibile avere un’esperienza nell’animazione sportiva o come tutor, attitudine positiva e pro-attiva, capacità di lavoro in squadra, oltre che abilità comunicative.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di animatore sportivo a Tenerife: fonte.

 

Promoter – animatori cercasi

Si cercano 2 promotori/animatori per un’ azione che si svolgerà a Madrid (Alcobendas) il prossimo 14 settembre, nelle vicinanze di un noto ipermercato.

Le funzioni saranno mascherarsi con una nota marca di alimentazione e animare le persone affinchè si avvicinino allo stand per una degustazione. A questo, alterneranno un lavoro di collaborazione alla promozione (montaggio, allestimento e pulizie dei tavoli, posizionamento del materiale promozionale, etc.). Lo stand sarà situato all’ aria aperta. Si candidati di sesso maschile, con esperienza dimostrabile in un posto equivalente, un’ altezza minima di 1,74 m di età non inferiore ai 18 anni.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di Promoter – animatori  a Madrid: fonte.

Animatori turistici cercasi

Acttiv Leisure Projects cerca 10 animatori turistici per lavorare in diversi hotel di Santa Cruz de Tenerife.

In particolare si selezionano candidati per le seguenti aree: infantile, babyclub, sport, area fitness e aerobica, disc jockey/tecnico di luce e suono. Si richiede esperiennza previa come animatore in hotels o camping. I candidati senza esperienza previa dovranno aver svolto un curso di animazione previo all’ inserimento lavorativo. E’ imprescindibile un alto livello di inglese e di una seconda lingua, così come un’ età minima di 18 anni e bella presenza. Si offre un contratto per un anno a giornata completa (10-13, 15-17, 20:30-23:30).

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di animatori turistici a Santa Cruz de Tenerife: fonte.

 

Animatrice infantile

Azienda di Santa Cruz de Tenerife cerca un’animatrice infantile per lavorare come extra durante la stagione estiva in un hotel nel sud di Tenerife.

La candidata selezionata dará supporto organizzativo nel miniclub al team composto da 6 animatori; in particolare si occuperá dei clientela francese. Si richiede buona conoscenza di spagnolo, inglese e francese, disponibilità a fermarsi a Tenerife dal 15 luglio al 31 agosto ed esperienza previa come animatrice infantile. Si offre contratto a tempo indeterminato e a giornata completa e uno stipendio mensile compreso tra 700 e 900 € lordi.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di animatrice infantile a Santa Cruz de Tenerife: fonte.