Amministrativo fatturazione italiano Sant Boi del Llobregat

Importante azienda ubicata a Sant Boi de Llebregat (Barcellona) cerca un/a amministrativo/a per il dipartimento di fatturazione. Le funzioni della persona selezionata saranno la gestione e il calcolo della fatturazione, emissione di fatture, relazioni con i clienti, ecc.

Si cerca una persona con capacità organizzative nel proprio lavoro, che sappia lavorare in team, con spirito risolutivo e capacità di apprendimento. Si richiede inoltre conoscenza avanzata di Microsoft Excel e possibilmente di Access.

La persona selezionata per il posto di amministrativo di fatturazione dovrà inoltre parlare spagnolo e catalano, mentre si considera un extra la conoscenza dell’inglese e/o dell’italiano.

Si richiede infine disponibilità a viaggiare e veicolo propio. Orario di lavoro dalle 8:30 alle 18:00 (con pausa di una ora e mezza). Le condizioni contrattuali si discuteranno in base all’esperienza del candidato.

Per maggiori informazioni o per candidarsi al posto di amministrativo contabile di fatturazione a Sant Boi (Barcellona): fonte

Studente italiano per stage in contabilità

eMagister cerca uno studente nativo italiano di una facoltà relazionata con amministrazione o economia per realizzare la gestione dei pagamenti al portafoglio clienti dell’azienda, la sede del lavoro sarà a Sant Cugat del Vallés (a pochi chilometri da Barcellona).

la persona selezionata dovrà disporre dei seguenti requisiti:

  • buon livello di inglese
  • buona conoscenza di Office ed Excel
  • conoscenze basiche di contabilità
  • persona con attitudine positiva e vogli di lavorare
  • capacità di organizzazione del lavoro
  • predisposizione alla gestione del cliente
  • capacità risolutive
  • saper lavorare per obiettivi

Inoltre si considerano requisiti desiderabili la conoscenza di altre lingue oltre all’italiano e all’inglese.

Si offre contratto di pratica / stage presso il dipartimento di contabilità con stipendio di 600 / 900 euro lordi al mese. Non è richiesta esperienza previa.

Per maggiori informazioni sul posto di lavoro per stagista italiano presso eMagister: fonte.

Cercasi contabile con esperienza

Unique Interim S.A.U. cerca a Barcellona un contabile con esperienzadimostrabile di almeno 3 anni nella gestione della contabilità aziendale (contabilità clienti e fornitori, banche, gestione cassa e tasse).

Si cerca una persona con disponibilità immediata, con studi di settore, con dominio (scritto e parlato) del catalano e dimestichezza nell’uso di MS Excel. Si offrirà contratto della durata di 6 mesi tramite agenzia di lavoro interinale con possibilità di assunzione una volta terminato il periodo di prova (stipendio di 22.000 – 25.000 euro lordi annuali secondo esperienza).

Per maggiori informazioni o per candidarsi al posto di lavoro per contabile a Barcellona: fonte.

Assistente contabile cercasi

Azienda del settore alimentare cerca un assistente contabile da contrattare a tempo determinato (fino a febbraio 2014).

La persona selezionata sarà a carico delle seguenti funzioni: registro contabile, fatture, gestione e archivio dei documenti (ricevute, fatture, etc.), attenzione a clienti e fornitori, collaborazione con il dipartimento commerciale. Si richiede formazione di grado superiore e almeno 3 anni di esperienza previa in un posto equivalente, oltre a un buon dominio di Excel e un alto livello di inglese. Sarà considerato ulteriormente positivo la conoscenza dell’ italiano. L’orario di lavoro è dalle 14.00 alle 18.00, dal lunedì al venerdì. Si offre uno stipendio di 720 euro netti al mese.

Per maggiori informazioni su questa offerta di lavoro Assistente contabile a Barcellona o per presentare la propria candidatura: fonte.

Amministrativo settore alimentario

Importante azienda internazionale del settore alimentario, cerca per i suoi stabilimenti del Centro di Trasporti di Madrid un amministrativo da inserire nel dipartimento di logistica-approvvigionamento.

Le sue principali funzioni saranno: gestione dello stock dei prodotti, elaborazione di report di vendita e prodotti. Si richiede un’esperienza previa di almeno2 anni, un alto livello di inglese, disponibilità per inserimento immediato e capacità di gestione del modulo 720. Si offre un contratto a tempo determinato per sostituzione di vacanze (con il seguente orario: da l a g da 8.30 a 13.30 o da 9.30 a 14.30 e da 14.30 a 18 o 16 a 19.30. V 8.30 a 14.30 o 9.30 a 15.30) e uno stipendio annuale lordo di 17000EUR.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di amministrativo per settore alimentario a Madrid: fonte.