Offerte lavoro pizzeria in Spagna

Per prossima apertura di ristorante pizzeria italiano a Ibiza (Isole Baleari) si cerca una persona responsabile e con esperienza per coprire il posto di cuoco. Si richiede esperienza in cucina nella preparazione di pasta fresca e pizze, ordine e puntualità.

\\ tags: ,

Ristorante Pizzeria italiana ubicata a aBarcellona cerca un cameriere a tempo pieno con esperienza, dinamico, serio e responsabile. Tra le mansioni da svolgere ci sono quelle di tenere i contatti con i fornitori e la gestione dei turni del personale di sala. Si richiede un alto livello di italiano e castigliano poiché la conoscenza di entrambe le lingue è considerato un requisito imprescindibile (inoltre, lavorando molto con i turisti costituisce un punto importante la conoscenza di altre lingue).

\\ tags: , ,

Pizzería situata a Minorca cerca un pizzaiolo con molta esperienza, disposto a lavorare ininterrottamente fino a settembre, senza giorni di festa. Realizzerà pizze artigianali (tra 150-200 al giorno), a mano, con un forno misto di gas e legna.

\\ tags: ,

Noto ristorante italiano del centro di Barcellona cerca un pizzaiolo con esperienza con forno a legna e capace di realizzare l’impasto per la pizza napoletana. Astenersi se non si è in possesso di questo genere di esperienza, non verranno considerate le candidature come aiutanti di cucina o come pizzaioli che non sappiano elaborare la massa per la pizza napoletana.

\\ tags: , ,

Pizzeria italiano ubicata a Barcellona cerca un pizzaiolo giovane, rapido e professionale, preferibilmente italiano. Si offre contratto in regola e stipendio da stabilire in base all’esperienza e alla disponibilità. Astenersi pizzaioli non professionali o che non rientrano nei requisiti richiesti.

\\ tags: , ,

sprintrade network