A Santa Cruz de Tenerife si cerca una parrucchiera ed estetista con ampia esperienza nel settore in tutti i servizi che sono previsti in un salone di bellezza. Lavorerà come autonomo al 50% sulla fattura lorda.

Si richiede un’esperienza previa nel settore estetico e del capello di almeno 10 anni (di cui 3 devono corrispondere agli ultimi), predisposizione al pubblico, simpatia, efficienza e capacità di organizzazione. Deve poter lavorare come free-lance. La giornata lavorativa sarà di 8 ore lavorative a sarà a turni.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di parrucchiera ed estetista a Santa Cruz de Tenerife: fonte.



OkNotizie

info su lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Tenerife con i tag , e se vuoi puoi lasciare un commento. Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Parrucchiera con esperienza offerta è necessario seguire il link in "fonte".
Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.






Una risposta a “Parrucchiera con esperienza offerta”

  1. 1. LORENZO Says:

    ciao mi chiamo lorenzo e faccio il parrucchiere da 6 anni, mi traferiro’ a santa cruz l’8 agosto..sarei molto interessato a questo annuncio
    per eventuali info contattatemi via mail

Prima di commentare leggi qui

sprintrade network