Vivi o hai vissuto in Spagna per lavoro o motivi di studio? Hai un blog o un sito che parla di Spagna e vorresti farlo conoscere a un pubblico più ampio? Se la risposta a una di queste domande è “si” forse potrebbe interessarti la possibilità di scrivere un gust post per Lavoro in Spagna. Si tratta di un modo diretto e molto efficace per raggiungere un pubblico ampio e allo stesso tempo fornire alla community di Lavoro in Spagna il tuo contributo, raccontando la tua esperienza e condividendo le tue conoscenze sulla Spagna o la città spagnola nella quale vivi o hai vissuto, magari raccontandoci un po’ di te o della tua professione.

Qui puoi trovare un elenco dei guest post ospitati fino ad ora:

Per proporre un articolo contattami scrivendo a info@lavoroinspagna.com, vi ricordo però che il post che scriverete dovrà essere di qualche utilità per la community, ossia toccare un tema di interesse, possibilmente quanto più relazionato con la tematica del lavoro, e non dov’essere un manifesto del vostro blog. Come potete vedere dagli articoli già pubblicati, un link al sito dell’autore non viene mai negato, così come i crediti a chi scrive, però non accetterò di pubblicare contenuti platealmente pubblicitari.

Dillo ai tuoi amici...Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone


OkNotizie

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Lavoro in Spagna con i tag e se vuoi puoi lasciare un commento. Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Scrivi per noi è necessario seguire il link in "fonte".
Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.






Prima di commentare leggi qui

sprintrade network