Disoccupazione in Spagna: non si arriverà a 5 milioni nel terzo trimestre del 2011

Il ministro del Lavoro e Immigrazione, Valeriano Gómez, ha detto oggi che il terzo trimestre dell’anno sará ancora di crescita dell’occupazione e che le possibilità che si raggiunga la cifra di 5 milioni di persone nel paro sono molto ridotte, sebbene ci sia comunque una possibilità.

Durante il suo intervento nel Foro Cinco Días di Madrid, Gómez ha segnalato che il tasso di occupazione continua a migliorare, sottolineando però anche che fino a che non ci sarà stabilità economica, non potrà esserci un totale recupero dell’occupazione.

E per un riscontro in termini di cifre, si attende l’Istituto Nazionale di Statistica (INE) che pubblicherà i dati sulla popolazione attiva del terzo trimestre il prossimo 28 di ottobre.


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Articoli con i tag . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Disoccupazione in Spagna: non si arriverà a 5 milioni nel terzo trimestre del 2011 è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.