La Spagna ha reagito alla crisi più rapidamente dell’Italia

Miritz Kraemer, analista di Standard & Poor, afferma che l’economia spagnola ha saputo reagire alla crisi del debito e dei mercati in modo più rapido rispetto a quella italiana, in un commento rilasciato in una conferenza a seguito del declassamento della qualificazione del debito sovrano dell’Italia da “A+” a “A”.

L’analista sottolineaò la capacità di risposta della Spagna, indicando peraltro le proprie preoccupazioni per il “ragionevole rischio” di un nuovo ribasso della qualificazione del debito italiano nei prossimi 12-18 mesi, se l’Italia non dopvesse far registrare uin tasso di crescita più regolare.

S&Poor’s attribuisce il declassamento ricevuto dall’Italia a fattori politici ed economici, tra cui l’alta pressione fiscale e il costo del finanziamento del settore pubblico, elementi che hanno contribuito ad indebolire la crescita economica italiana.


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Articoli con i tag . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per La Spagna ha reagito alla crisi più rapidamente dell’Italia è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.