Camera di Commercio Italiana di Barcellona

Fondata nel 1914, la Camera di Commercio Italiana di Barcellona è un’importante istituzione e un punto di riferimento per tutti coloro che voglio aprire una attività in Spagna o la cui impresa sviluppa business sull’asse Spagna-Italia e ad oggi conta con 216 soci.

Ecco come la presidentessa della Camera di Commercio Italiana di Barcellona, Mercedes Brey, descrive le attività di questa istituzione:

Il supporto che la Camera di Commercio italiana di Barcellona ha offerto durante quasi un secolo al commercio tra Italia e Spagna ha rappresentato un ponte vitale per la creazione della rete di vincoli commerciali esistenti attualmente tra i due paesi. La nostra missione è quella di continuare consolidando le relazioni economiche delle aziende italiane in Spagna e di quelle spagnole con il mercato italiano. Lo staff della Camera di Commercio italiana di Barcellona è a disposizione delle aziende per offrire assistenza commerciale e potenziare le occasioni di incontro e di network, grazie anche all’appoggio delle instituzioni locali e italiane, e approfittando delle relazioni tra le distinte associazioni aziendali di diversi settori.

Ubicata in Avinguda Diagonal 419, 1º 2ª, la Camera di Commercio Italiana di Barcellona è aperta dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 14 e dalle 15 alle 18,30, e il venerdì dalle 9 alle 15.

Per maggiori informazioni:

Telefono: +34 93 318 49 99
Fax: +34 93 318 40 04
Email: info@camaraitaliana.com
Website: www.camaraitaliana.com

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Info utili con i tag . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Camera di Commercio Italiana di Barcellona è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.