Prefisso Spagna

Che stiate chiamando a un numero fisso o a un cellulare, il prefisso per la Spagna è sempre lo stesso: +34 (0034), allo stesso modo, s dalla Spagna vorrete chiamare (con un telefono e un nuemro spagnolo) in Italia, dovrete anteporre al numero che vorrete comporre il prefisso internazionale +39 (0039).

In Spagna i gestori di telefonia più diffusi sono Telefonica (Movistar), Vodafone, Orange, seguito poi da Yoigo e Ono. La maggior parte offre sia servizi di telefonia fissa che mobile, oltre che internet, generamente a prezzi meno competitivi che in Italia.

Per quanto riguarda invece i prefissi telefonici cittadini, vi elenco qui di seguito quelli delle principali città spagnole, anche se va detto che i prefissi come li intendiamo in Italia, non esistono in Spagna:

  • prefisso Barcellona: 93
  • prefisso Madrid: 91
  • prefisso Valencia: 96
  • prefisso Siviglia: 95
  • prefisso Saragozza: 976

 

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Info utili con i tag . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Prefisso Spagna è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.